:-SITO FRANCESE::.::SITO INGLESE  
 

.:Menu

 

www.illuminazionedidio.it

 DEFINIZIONI IMPORTANTI

 

Altri Siti Utili

www.illuminazionedidio.it

www.sun-ray-ministry.com

www.eclaire-de-dieu.org

IL RAPIMENTO (IL MISTERO DEL RAPIMENTO)

ORDINARLO GRATIS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Essendo un libro piena di simbologia esprimendo l'opere invisibile e spirituale di Dio al fin di portare la vita agli uomini, il libro è interpretati in modo sballiate da tanti uomini oggi. Sia cosi perché ci vuole la mente di Dio per conoscere questi cose, non la mente del uomo che capisce solo le cose della terra. Quando Gesù parlò con Nicodemo, un capo tra i farisee, un figura che rappresenta la sapienza dell'uomo, Gesù disse:

Giovanni 3:12 Se vi ho parlato delle cose terrene e non credete, come crederete se vi parlerò delle cose celesti?

 

E' ovvio che Gesù aveva la conoscenza del ciò che è celeste, ciò nel mente di Dio, per cui poteva camminare in modo molto più elevato del uomo mortale della terra. Dio vuole che capiamo il Sua pensieri profondo, perché sono la vita,  ciò che porta la morte è l'ignoranza della verità, cioè ciò che proviene dal mente di Dio.

 

Come le chiave, le seguente definizioni breve,  vi aiuterà ad aprire le porta, fin ad scoprire i misteri scritti nella Bibbia.

Le Sette Trombe

La voce dello spirito rivelando la profondità di Dio al uomo. Più che l'uomo ascolta e lo conforma alla voce, più sarà dato l'entrata al regno di Dio. Le sette trombe che è la voce the Signore, suona per radunare di nuovo presso il corpo di Cristo quelli che furono dispersi fra le nazioni nelle tenebre che costituisce il mondo presente.

Le Sette Sigilli

I Sette Sigilli rivela l'opera del svelamento del cristo in Noi. Noi rappresentiamo il libro nel mano di Dio sigillati con sette sigilli, che poi essere sciolto solo dal Agnello che sembrava essere immolato. 

Le sette Messaggi

I Sette messaggi rappresentano la contenuta dei trombe che viene suonato dai compagnia dei setti angeli.

Le Sette Piaghi

I sette piaghi rappresentano l'ira di Dio contro quelli che odono le sette trombe e non sottomettano al Cristo. 

Le Sette Angeli

Le sette angeli, rappresentano la compagnia innumerabile dei messaggeri or servi di Dio che Suonano i messaggio del Regno. Questi messaggeri sono uniti in uno con la mente di Cristo, infatti sono il corpo di Cristo.

I Sette Stelle

I sette stelle sono la compagnia dei angeli, servi ovvero figli di Dio che operano per conto di Cristo sulla terra, rivelando il suo regno invisibile al Mondo.

L'apocalisse

L'apocalisse nella parola originale greco vuole dire svelare, rivelazione, manifestazione etc.

L'oro

L'oro un metallo con valore altissimo, che è uno dei metalli più resistenti a cambiamento è usato per simboleggiare l'incorruttibilità. Quando Dio usa oro, parla dei attribuiti eterne ed glorioso.

Il Mare

Il Mare che contiene l'abisso, rappresenta il popolo del questo mondo, che sono ancora influenzati dalle tenebre, che in attualità è ignoranza del vero Dio.

Gli alberi

Gli alberi rappresentano gli uomini, e i frutti li definisce.

Il numero Sette

Il numero sette, rappresenta la perfezione o luci.

Il numero dodici

Il numero dodici, rappresentano i figli o i discepoli del regno.

 

 

 

 

 

 


 

 

 
 
"Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta, e la gloria del SIGNORE è spuntata sopra di te!!!  Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo.!!   Poiché la creazione aspetta con impazienza la manifestazione dei figli di Dio; !!    perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore. !!!

ALMOST ALL PHOTOS USED ON THIS SITE ARE GOTTEN FROM DREAMSTIME AND ARE NOT TO BE COPIED OR USED FOR COMMERCIAL PURPOSES.